3a Categoria

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Manzoli: 'Proveremo a chiudere la stagione in bellezza'

09.05.2022 12:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo un po’ particolare quello della prima squadra dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che, dopo il ko di Bitetto, l’esterno offensivo classe 2002, Raffaele Manzoli analizza così: “Nelle ultime giornate abbiamo affrontato squadre di alta classifica e più preparate rispetto a noi, soprattutto atleticamente. Inoltre, avevamo molte assenze”.

IL CAMPIONATO: “Il girone barese è molto impegnativo. Ci sono tante squadre abbastanza preparate che puntano a salire. Per noi è la prima stagione e sta andando molto bene”.

GLI OBIETTIVI: “Sia a livello personale che di squadra l’obiettivo è quello di vincere tutte e due le partite e piazzarci più in alto in classifica. Nel complesso abbiamo già disputato un ottimo campionato”.

LA GARA DI SABATO: “Ogni volta che arrivano squadre di alta classifica hanno difficoltà. Il Bitetto era più preparato fisicamente: lo sapevamo. Inoltre avevamo delle assenze importanti tra cui quella di Cecere. Chi ha giocato ha fatto bene”.

LA SETTIMANA: “Sabato riposeremo. Dobbiamo comunque restare concentrati. Sarà una settimana un po’ più leggere in cui lavoreremo al meglio per chiudere bene la stagione”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

FOTO CALCIO CLUB

Si ringraziano:

Commenti

Il 10 maggio a Monteiasi il primo memorial Cataldino Orlando
Vibrotek Volley U19, Camassa: 'Alessano? Pensiamo solo a noi'