Basket Maschile

La GPK SYSTEM Palagiano nella tana dell’Orsa Capurso

18.02.2023 15:29


https://www.buonocuntosrl.it/

La GPK SYSTEM Palagiano si prepara ad affrontare l’Orsa Capurso nel migliore momento di forma dei Black Bears. I gialloblù, dopo la vittoria in casa contro il Fiore di Puglia Ruvo, vogliono proseguire l’assalto alle primissime posizioni della classifica, ben consapevoli di aver trovato proprio nei capursesi un nuovo podista di questa corsa ai Playoffs. 

I riflettori della terza giornata di ritorno del Campionato FIP di Promozione sono direzionati sui ragazzi di coach Angelilli che hanno compiuto l’impresa sportiva di battere la DUMA Bari al PalaMartino (72-74). L’ultima e, fino a quel momento, unica squadra a riuscirci era stata proprio il Fiore di Puglia Ruvo che si era imposta per 61-72, il 22 novembre 2022. I ruvesi hanno dovuto cedere il passo, pochi giorni fa, alla grinta della GPK SYSTEM Palagiano che ha protetto le mura domestiche vincendo 71-49.

Il match si terrà questa domenica 19 febbraio presso il PalaPadovano di via Ognissanti a Capurso (BA). La palla a due è prevista per le ore 18:00. La direzione della gara è affidata ai signori Armandi Nunzio di Bari e Dilorenzo Nico di Rutigliano (BA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

Commenti

VIDEO Audace Cerignola, Pazienza: 'Occhio ai numeri del Taranto
VIDEO Taranto, Capuano: 'Con Audace Cerignola prima di undici finali'