Taranto F.c. News

Taranto, Laterza: 'Era difficile giocare palla a terra'

28.04.2021 17:49


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A commentare lo 0-0 conquistato in casa del Real Aversa è il tecnico del Taranto Giuseppe Laterza che vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Viste le difficoltà della gara va bene così. Non riuscivamo a giocare palla a terra. Nel primo tempo potevamo sbloccarla mentre nel secondo non abbiamo praticamente giocato. Siamo stati fortunati nell'occasione del rigore e poi con Tissone nel finale potevamo portare a casa la vittoria".

IL GRUPPO: "Ho piena fiducia in tutti i miei calciatri. Mercoledì era difficile giocare palla a terra ed abbiamo faticato. Sono stati bravi loro a prenderci alti. Le assenze non sono mai state un problema".

IL REAL AVERSA: "Mi aspettavo una Real Aversa che ci avrebbe presi alti...".

LA CLASSIFICA: "Dispiace non aver vinto ma comunque abbiamo accumulato un buon distacco sulle inseguitrici. Mercoledì è stato bravo l'avversario ma ci accontentiamo del punto. Più sei sulla seconda è un buon bottino".

NERVI FINALI: "Nel finale c'è stato un po' di nervosismo vista l'importanza della gara. Tutte e due le squadre volevano ottenere il risultato pieno".

BORSINO: "Corado e Santarpia sono ancora indisponibili. Forse, domenica, rivedremo Sposito".

FOTO PETTENUZZO

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova