Taranto F.c. News

Ciullo: "Pochesci parla di noi? Io penso solo a ciò che accade a casa mia"

"Pareggio giusto, anche se potevamo gestire meglio la gara dopo il vantaggio"

05.03.2017 17:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Se Pochesci è tutt'altro che sereno, la stessa cosa non si può dire di Ciullo al termine di Fondi - Taranto. Un 1-1 preziosissimo in chiave salvezza per gli ionici: "Soprattutto se ottenuto in casa di una squadra con un organico importante. Pareggio giusto, anche se potevamo gestire meglio la gara dopo il vantaggio. Il tecnico avversario ha detto che ci siamo solo difesi? Non mi interessa ciò che dice, io penso solo a ciò che accade a casa mia".

Le dirette concorrenti hanno vinto: "Per noi non cambia nulla, sappiamo che sarà dura fino alla fine, dobbiamo continuare a fare punti con tutti. Domenica out Lo Sicco e Pirrone? Chi li sostituirà farà bene".

Gli fa eco Errico Altobello, autore dell'ennesima buona prova: "Pareggio importante, continuiamo nella striscia positiva. Ora il gruppo è più compatto e i risultati stanno arrivando. Pochesci dice che ci siamo solo difesi? Ognuno interpreta il calcio come vuole: noi dobbiamo fare punti e badare al sodo. Anche se non penso che in Lega Pro si veda calcio champagne su tutti i campi...".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"