Taranto F.c. News

Pronostici C/C, D'antò: 'il Taranto può dar fastidio anche a squadre d'alta classifica'

10.02.2022 17:45


DI ALESSIO PETRALLA

Campionato duro e quello della serie C/C per l’ex calciatore del Taranto Mimmo D’antò che, a Tutto Sport Taranto, presenta così il prossimo turno: “Il girone di ritorno risulta sempre più difficile rispetto a quello d’andata. Inoltre, il gruppo C della serie C risulta sempre molto duro e livellato. Ci sarà da battagliare fino alla fine”.

LA CLASSIFICA: “Direi che la graduatoria rispecchia i valori delle squadre. E’ quella giusta”.

IL TARANTO: “Sta pagando alcuni episodi che avrebbero permesso agli ionici di avere più punti in classifica. Ovviamente può capitare di sbagliare i rigori. Sono convinto che i rossoblù possono dare fastidio a squadre d’alta classifica”.

MERCATO: “La società ionica è convinta dei suoi calciatori tanto che ha effettuato solo alcuni ritocchi a differenza di altre compagini che hanno investito in questo mercato invernale”.

I PRONOSTICI DI MIMMO D’ANTO’

26a Giornata – Serie C – Girone C – 12/02/22

ACR MESSINA-FOGGIA: 2 – “Sarà una bella gara con i satanelli che hanno le carte in regola per vincerla. Il tecnico Zeman vuol far sempre risultato e mi aspetto una partita d’attacco”.

AVELLINO-MONTEROSI: 1 – “Gli irpini vorranno riscattare il ko con il Catanzaro”.

CATANIA-AZ PICERNO: 1 – “Gara da vedere tra due buone squadre. Potrebbe essere decisivo il fattore campo”.

FIDELIS ANDRIA-CATANZARO: X2 – “Non è mai facile vincere al “Degli Ulivi” ma se i calabresi vogliono dare un segnale forte al campionato devono farlo”.

LATINA-TURRIS: X2 – “Di solito chi perde in casa va a vincere in trasferta. Inoltre sono un ex calciatore dei corallini”.

MONOPOLI-BARI: X – “E’ un derby e mi aspetto un match equilibrato”.

PAGANESE-CAMPOBASSO: 1X – “I molisani troveranno una squadra che vuol salvarsi e giocheranno in un ambiente ostico”.

PALERMO-JUVE STABIA: 1X – “Gara equilibrata e difficile con i rosanero che hanno le carte in regola per fare risultato”.

POTENZA-VIBONESE: 1 – “I lucani devono vincere per forza visto anche il mercato fatto”.

TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “Spero nell’orgoglio degli ionici. Sono molto tifoso della squadra di Laterza e vorrei che vincesse questa gara e che facesse un gran girone di ritorno. Partita che mi piacerebbe giocare”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Virtus Francavilla, Donatiello: 'con il Taranto sarà una grande partita resa più bella dalla notturna'
Covid: il bollettino nazionale del 10 febbraio. 683715 test e 75861 casi