Settori Giovanili

Nuova Taras: ottimi risultati a Trepeuzzi per i Pulcini 2012 di Cervino. Il tecnico: 'Ora testa al 'Caroli'"

05.04.2023 18:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Ottimi risultati al Memorial Santino De Pascalis ben organizzato da Francesco Lemma, per i Pulcini 2012 della Nuova Taras che si sono presentati con due formazioni per dar modo a tutti di crescere e divertirsi. A tracciarne un bilancio è il tecnico Angelo Cervino: “L’organizzazione del torneo è stata ottima. Ho deciso di portare due squadre in modo da permettere a tutti i ragazzi di fare minutaggio e di crescere divertendosi. I risultati sono stati ottimi visto che abbiamo conquistato il primo e il secondo posto”.

IL BILANCIO: “Abbiamo superato la metà della stagione e i miglioramenti si sono visti. Questo torneo mi è servito per capire a che punto stanno i ragazzi e come affrontare, al meglio, il torneo “Caroli” che si terrà a Gallipoli dal 6 aprile”.

IL TORNEO CAROLI: “Giovedì 6 aprile partiremo per Gallipoli per affrontare squadre professioniste e importanti. Nel girone ce la vedremo con la Fabrizio Miccoli, l’Aradeo, la Juventus e la Bad Boys Giallorossa”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Diavoli Rossi, Massaro (Esordienti): 'Questa società la mia casa. Mio cugino Locorotondo? Cerco consigli anche da lui'
Volley Martina: i biancoazzurri espugnano Laterza e si regalano una Pasqua serena