News FdC

Europee-Provincia di Taranto, Iaia (FdI): siamo il primo partito

10.06.2024 16:27


https://www.buonocuntosrl.it/

In qualità di presidente provinciale di FdI Taranto, sento ancora più forte la responsabilità di guidare il partito più suffragato nei 29 Comuni della nostra provincia e che si è attestato al 28,83%.

FdI rappresenta, evidentemente, anche in terra jonica un punto di riferimento solido e sul quale le attese dei cittadini sono elevate, anche rispetto al ruolo che l’Italia continuerà ad assumere in Europa.

Molte azioni sono state già intraprese da quando questo Governo è in carica. Più volte, tanto per citare quelle più significative, abbiamo difeso a Bruxelles i prodotti italiani, rivendicandone l’unicità e l’eccellenza. Abbiamo fatto sentire la nostra voce sulle case green, evidenziando che non si può gravare sul bilancio delle famiglie e che l’adeguamento delle abitazioni Italiane, in gran parte storiche, non può essere sottoposto agli stessi regolamenti di quelle del nord Europa.

Da oggi, con i neoeletti deputati europei di FdI saremo ancora più incisivi e porteremo anche nel Parlamento Europeo le istanze che provengono dal nostro territorio. Ringrazio dunque, tutti i circoli tarantini di FdI per il lavoro svolto e soprattutto i cittadini perché, ancora una volta, hanno riposto la loro fiducia in noi.

Sono certo che i nostri rappresentanti, Francesco Ventola, il più suffragato della lista di Fdi a Taranto e provincia con quasi 9mila preferenze personali, Michele Picaro e Maria Chiara Gemma (dovrebbe esserci anche lei ) sapranno mettersi in ascolto della nostra terra e ne saranno portavoce “.

Così on. Dario Iaia, Deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto

Commenti

Che cos'è il Mental Coach nello sport giovanile e di squadra? Ce lo spiega Carmine Colombo
ASD Taranto Spartana: Trofeo "Taranto Spartana", volano i Los Amigos