Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: C'è la terza riconferma

13.07.2021 17:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo Scarcia e Bergamotta la società della Woman Grottaglie è lieta di confermare la terza atleta: si tratta dalla laterale siciliana Rebecca Carrubba che s’immerge subito nel prossimo campionato: “Il prossimo campionato sarà più duro degli altri. Saremo chiamate a dimostrare un miglioramento dal punto di vista fisico e mentale. I propositi, però sono buoni, ma la strada è ancora lunga e tutta in salita”.

IL TECNICO BOMMINO: “Sono molto felice per la notizia del nuovo allenatore: spero ci dia la giusta carica per affrontare un campionato difficile; allo stesso tempo vogliamo divertirci e fare squadra il più possibile”.

GLI OBIETTIVI: “Ogni anno che passa il campionato si fa sempre più duro; molte squadre migliorano il proprio roster ma non per questo ci faremo abbattere, anzi cercheremo di dare il 101% ogni partita”.

LA RICONFERMA: “Mi trovo molto bene con le compagne e con la società ed è proprio per questo che sono rimasta a Grottaglie. Spero di crescere giorno dopo giorno e dare il mio contributo a questa squadra”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova