Taranto F.c. News

Giudice Sportivo C/C: scatta la diffida per Manetta

20.09.2022 17:22


È scattata la diffida per Marco Manetta. Il difensore del Taranto, sempre ammonito dall’inizio della stagione, nella sfida con la Fidelis Andria ha rimediato il quarto cartellino giallo. Al prossimo sarà squalificato. Attenzione anche a Romano: sono 3 le ammonizioni, alla prossima scatterà la diffida.

 

Dopo le gare della 4a Giornata, il giudice ha fermato per una giornata, con ammenda di 1.000 euro, Franco Lerda, tecnico del Crotone, perché “al minuto 6° minuto del primo tempo due espressioni blasfeme in un unico contesto, mentre si trovava nei pressi dell’area tecnica; al minuto 22° minuto del primo tempo un’espressione blasfema mentre si trovava in prossimità della panchina“.

CALCIATORI: un turno di stop a Giuseppe Filì (Messina) “per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, contrastandolo con uso di forza eccessiva e mettendone a rischio l'incolumità fisica”. Una giornata di squalifica anche a Sounas (Catanzaro) “per aver pronunciato un’espressione blasfema al 95° minuto circa, mentre si trovava in prossimità della panchina dove si trovava dopo essere stato sostituito”.

Commenti

Giudice Sportivo: Taranto, ammenda di 2000 euro per il club ionico
Campionato Provinciale ASI Calcio a 8, esordio con vittoria per la MA.EL di Mario Rocchetto