Altri Sport

Stelle al merito sportivo 2021, medaglia di bronzo al valore atletico a Luciana Fina

La campionessa italiana di panca piana premiata oggi all'Hotel Majesty di Bari: "E' un onore ricevere questo prestigioso premio del Coni Puglia"

29.11.2021 21:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Importante onoreficenza alla campionessa italiana di panca piana Luciana Fina.

La numero 1 della categoria -41 kg, originaria di Monteparano, ha ricevuto questa sera la medaglia di bronzo al valore atletico in occasione della cerimonia delle Stelle al Merito Sportivo 2021 organizzata dal Coni.

La straordinaria atleta ha ricevuto l'ambito premio per le vittorie conseguite nel 2019, quando divenne per la prima volta campionessa italiana nella sua disciplina.

"Sono emozionatissima - il commento di Luciana Fina - è stato un onore per me ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte del Coni Puglia. Onorata perché alla cerimonia c'erano dei grandi atleti che hanno segnato la storia dello sport e far parte di questa grande famiglia è qualcosa che forse non mi sarei mai immaginata. Questo traguardo è uno stimolo in più per fare sempre meglio e dare il 100% in questo sport. Ringrazio la mia federazione, la Fipe Puglia, che crede in me e in tutti gli atleti pugliesi sostenendoci sempre".

Commenti

Serie C/C: Calabro non è più l'allenatore del Catanzaro
Stella di Bronzo al merito sportivo per Fabio Torio