Settori Giovanili

Diavoli Rossi (Giovanissimi), Langellotti: 'Bilancio positivo. Ora testa ai play off'

29.11.2022 19:31

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Un bilancio sicuramente positivo quello dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che si sono piazzati al secondo posto e che disputeranno i play per provare ad approdare alla fase Regionale che inizierà a gennaio. A ripercorrere questa prima parte di stagione è il tecnico Giuseppe Langellotti: "Il bilancio è molto positivo anche perchè abbiamo iniziato la preparazione con pochi ragazzi. La squadra è cresciuta di partita in partita tando da aver meritato il secondo posto sotto la Real Virtus Grottaglie che aveva qualcosina in più. Ora testa ai play off per cercare di approdare alle fasi Regionali".

IL CAMPIONATO: "E' stato abbastanza impegnativo. Ho visto un bel Leporano che vanta almeno quattro, cinque calciatori validi. Poi, come detto, spicca la forte Real Virtus Grottaglie. Raggruppando i validissimi elementi che ho visto all'opera uscirebbe una bella Rappresentativa".

VERSO I PLAY OFF: "Faremo dei test di calcio a undici con altre società. Questi saranno utili per far giocare chi lo ha fatto meno e cercare di far esordire qualche ragazzo sotto età".

IL GRUPPO: "Quello dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi è un bellissimo gruppo. Per me è la prima cosa. Mi piace vedere i ragazzi che crescono ed escono insieme senza mai tralasciare la scuola. Se non studiano potrei anche lasciarli fuori. Devono diventare dei veri uomini".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Commenti

VIDEO Crotone, Lerda: 'Siamo sempre costretti a vincere'
FOTONOTIZIA Taranto, ancora assenze per il tecnico Capuano