1a Categoria

MANDURIAOGGI.IT - Il Manduria ingaggia il difensore centrale Gigi De Florio e il d.s. Enzo Pulpito

Mister Cannalire si sofferma sul momento della sua squadra: «Domenica dobbiamo conquistare a tutti i costi i tre punti»

05.10.2017 10:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovi colpi per il Manduria. Nella serata di ieri, la società biancoverde ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto difensore centrale Luigi De Florio (che ha già indossato la casacca biancoverde) e il d.s. Enzo Pulpito.

Una dimostrazione che il club messapico, nonostante le due sconfitte iniziali, non intende modificare affatto le proprie ambizioni: si punta alla qualificazione ai play off.

«Nella gara con il San Marzano, forse abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Nel secondo tempo» il commento di mister Cannarile, «la squadra ha giocato meglio. Abbiamo perso sull’unico tiro in porta del San Marzano. A noi, invece, è stato annullato un gol regolare».

Più combattivo il Manduria nella trasferta di Locorotondo.

«Una squadra che realizza tre reti in trasferta, non può perdere» prosegue il tecnico. «Dobbiamo migliorare, continuando a lavorare tanto. I ragazzi si impegnano, ma dobbiamo essere più cinici».

Domenica arriva il Savelletri.

«Non conosco i nostri prossimi avversari. Noi, comunque, dobbiamo vincere. Non possiamo perdere altro terreno. Proseguiamo il nostro cammino giornata dopo giornata e poi tireremo i conti.

Le avversarie favorite per il salto di categoria? In prima fila inserirei Grottaglie e Brilla Campi. Anche il San Marzano è una buona squadra, molto esperta. Non conosco ancora le baresi».

Intanto la società sta sondando il mercato degli svincolati. Non è escluso l’arrivo di un centrocampista in grado di dettare i tempi nelle manovre offensive.

FONTE: manduriaoggi.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"