Calcio Femminile

Apulia Trani, Bruno: 'I gol? Gioia immensa. Ci hanno permesso di tornare a vincere in casa'

25.01.2024 12:07


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ una delle più giovani della prima squadra dell’Apulia Trani, la prima punta classe 2008, Carolina Bruno che con la sua splendida doppietta, domenica scorsa, ha trascinato le biancoazzurre verso un successo di platino che la stessa atleta commenta così: “I gol? E’ stata un emozione molto grande anche perché sono stati decisivi per conquistare una vittoria importante. Davvero una bella emozione anche se ero andata a segno anche sul campo del Crotone. La sensazione è stata più grande perché queste marcature hanno permesso all’Apulia Trani di tornare a vincere in casa dopo mesi”.

LA CLASSIFICA: “Questi tre punti non bastano. Dobbiamo migliorare ancora di più e conquistarne altri tre a Salerno per chiudere il girone d’andata al meglio”.

LA SALERNITANA: “La mentalità dev’essere sempre la stessa: siamo chiamati a dare il massimo giocando per la maglia oltre che per noi stesse. Non penso mai alla squadra avversaria ma sono abituata a guardare in casa mia. Poi parleranno i fatti”.

LA PASSIONE PER IL CALCIO: “L’ho avuta fin da piccola anche perché sono l’unica femmina della famiglia e quindi non avevo nessuna per giocare con le bambole. Ho iniziato, per circa sei anni, ad allenarmi con i maschi per poi approdare da due stagioni all’Apulia Trani”.

IL GRUPPO: “Ci divertiamo molto e siamo unite. Se c’è da soffrire soffriamo insieme così come in altri casi. In tutto ciò le varie differenze d’età non si vedono e personalmente non mi pesa”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Andrea De Moraes: 'Benessere e successo risultato dell'equilibrio tra mente, corpo e spirito'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Mosca: 'Mondo Insegne? Il gruppo ha fame di riscatto'