
Boxe, la Team Morrone apre la succursale della Fit Evolution
Raddoppiano gli sforzi del Taranto Boxe Team Morrone per offrire ai propri tesserati un ventaglio quanto più ampio possibile di orari e palestre per praticare la propria disciplina preferita e non solo.
Il sodalizio tarantino, che ha riaperto nei giorni scorsi i suoi corsi presso la palestra della Polizia Municipale al Parco Cimino, ha trovato ospitalità anche in un'altra palestra, la Fit Evolution in via Umbria 33.
Presso questa palestra si
I corsi di boxe al Parco Cimino, tenuti dai tecnici federali Franco e Pino Morrone, sono programmati invece il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 16,30, il martedì e giovedì dalle 21 alle 22.
Nei prossimi giorni, inoltre, partiranno sempre alla Fit Evolution i corsi di MMA (mixed martial arts), sport da combattimento che sta prendendo sempre più più piede in Italia, al quale possono accedere atleti di qualunque disciplina senza l'uso di armi. I corsi saranno tenuti dai tecnici specializzati Giulio Morgante, Francesco Controverso e Claudio Annicchiarico. Questi ultimi sono in questi giorni impegnati in uno stage a Roma della Federazione Grappling Mixed Martial Arts per la selezione delle squadre che prenderanno parte ai Campionati Mondiali di Grappling No-Gi e di BJJ/Grappling Gi 2015 ad Antalya (Turchia) in programma dall’8 al 12 ottobre.
Commenti