
Vibrotek Volley: c'è anche la riconferma del giovane Gabriele Panzetta: 'Conferma che mi inorgoglisce'
Ancora una riconferma in casa Vibrotek Volley con il Presidente Francesco Scarnera che mantiene in rosa anche il promettente centrale tarantino classe 2002 Gabriele Panzetta. Il giocatore muove i suoi primi passi nelle giovanili della VTT Talsano del compianto Presidente Mongelli con cui giocherà anche in serie C; importanti trascorsi anche con la Frascolla Taranto con cui disputerà campionati di serie D. Poi nella stessa categoria indosserà la maglia della Vibrotek Volley dell’all’ora, ora Onorario, Presidente Antonio Di Giuseppe.
Queste le prime dichiarazioni del giovane atleta riconfermato: “Una conferma che sicuramente mi inorgoglisce perché per me è importante far parte di un progetto ambizioso come quello della prossima stagione in cui si punta a imporsi come realtà vincente sul territorio. Inoltre, sono felice di far parte di una società composta da persone competenti e appassionate. Tutto ciò per me è uno stimolo a dare sempre il massimo”.
GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo del gruppo è quello di disputare un campionato di vertice. Quello mio è di crescere dal punto di vista tecnico e dare il mio massimo contributo alla squadra in campo e in allenamento”.
IL CAMPIONATO: “Non sarà sicuramente una serie C facile: mi aspetto tante compagini attrezzate e agguerrite. Spero di trovare sempre palazzetti pieni e stimolanti dove giocare una bella pallavolo”.
LA VIBROTEK: “Con alcuni ragazzi ho già giocato mentre con altri sarà la prima esperienza insieme. Spero di poter lavorare bene con tutti e di formare un gruppo compatto”.
MESSAGGIO: “Spero di trovare in ogni partita in casa un palazzetto gremito: in questo modo i tifosi saranno sicuramente il valore aggiunto di questo progetto”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti