Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, Cucugliato in prova con una società di serie B

Il centrocampista classe 2003 dei Giovanissimi di mister Basile è stato convocato dall'Ascoli per una selezione tecnico calcistica che si terrà il 20 febbraio

04.02.2018 00:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora una grande soddisfazione nella stagione, finora trionfale, dei Giovani Rossoblu. E' delle scorse ore, infatti, la notizia della convocazione per una selezione tecnico calcistica da parte dell'Ascoli Picchio F.c. 1898, società militante nel campionato di serie B, per Samuele Cucugliato, centrocampista classe 2003 in forza ai Giovanissimi Provinciali di mister Antonio Basile. Il provino si terrà il 20 febbraio.

La "chiamata" di Samuele non fa altro che testimoniare, ancora una volta, la bontà del lavoro svolto dal presidente Rocco Bruno, dal diggì Giuseppe Denaro, dal direttore tecnico Emanuele Vitale ma in particolar modo del tecnico Basile, che ha saputo valorizzare il giovane atleta, finora sempre autore di prestazioni sopra le righe.

"L'interessamento di una società di serie B nei confronti di Samuele ci riempie d'orgoglio - sottolinea il massimo dirigente Bruno - e evidenzia quanti passi in avanti abbia fatto il nostro sodalizio in così poco tempo. Complimenti a Cucugliato, alla sua famiglia e ovviamente al nostro staff".

Quasi commosso il direttore tecnico Vitale: "In tanti anni di esperienza maturata in vari settori giovanili ho visto tanti 'miei' ragazzi spiccare il volo ma ogni volta è un'emozione diversa. Convocazione meritata quella di Samuele: lui, i suoi compagni e il tecnico Basile meritano un plauso per quanto fatto vedere finora. I Giovani Rossoblu sono una grande famiglia".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ciardo da tre punti. La Juniores vince (in otto!) anche senza Gatto e Palumbo