1a Categoria

ASD Statte, Marotta: 'Latiano? Abbiamo fame di vittoria'

09.02.2024 10:57


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di riscatto in casa ASD Statte con i ragazzi di Mattia Mattiacci che durante la sosta hanno lavorato duramente per preparare il ritorno in campo con il Latiano. Lo conferma il trequartista classe 1993, Matteo Marotta: “Purtroppo abbiamo vissuto un periodo non molto positivo, ma nelle ultime due settimane ci siamo allenati con costanza e ci siamo lasciati alle spalle le note negative per cercare il nostro equilibrio mentale”.

FORMAZIONE: “Ci penalizzano le assenza che continuano ad esserci ma sicuramente questo non deve essere un alibi”.

LA SOSTA: “Le soste possono essere come una lama a doppio taglio; dipende tutto da noi per stabilire se questa sosta ci ha fatto del bene o del male. Sicuramente abbiamo ricaricato un po’ le energie”.

IL LATIANO: “Domenica 11 febbraio affrontiamo il Latiano: sicuramente non baderemo alla classifica, anche perchè nel girone di andata abbiamo vinto solo quasi allo scadere. E’ una squadra che dà filo da torcere a tutti. Ora, però, è tempo di farci sentire perché abbiamo fame di vittoria”.

IL CAMPIONATO: “Ormai il campionato si è quasi diviso in due tronconi. Basta perdere anche solo due partite che tutto si può ribaltare. Tra tutte le squadre non c’è una differenza di livello così ampia: bisogna mantenere la concentrazione costante per tutto il campionato”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Corona: 'Grazie ai tecnici miglioro giorno dopo giorno'
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE