Lega Pro

Serie C/C: Mercato, ufficiale un attaccante esperto per la Turris

29.06.2021 21:18


https://www.buonocuntosrl.it/

La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vito Leonetti, che si lega al club per le prossime due stagioni.
L’accordo è stato ratificato questo pomeriggio finalizzando le preliminari intese raggiunte dal direttore generale dell’area tecnica, Rosario Primicile, e dal direttore sportivo, Antonio Piedepalumbo, con il calciatore ed il suo entourage, rappresentato dagli agenti Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo.
Profilo tra i più importanti della categoria e con caratteristiche congeniali alle indicazioni dello staff tecnico, l’attaccante classe 1994, formatosi nel settore giovanile del Bari (per lui anche due presenze in B con la squadra della sua città), è reduce da due annate molto positive in forza al Matelica, di cui l’ultima in Lega Pro con 12 reti all’attivo e l'appendice dei playoff nazionali.
In precedenza, 37 centri nel biennio con la maglia della Vastese in serie D ed altre esperienze in C nelle fila di Reggina, Lumezzane, Akragas e Savoia.
La S.S. TURRIS CALCIO formula un caldo benvenuto a Vito Leonetti che, a partire dalle ore 19.30 di questa sera, sarà presentato ufficialmente attraverso i canali ufficiali del club.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova