2a Categoria

Statte, Miola: 'Cellamare? Pensiamo solo a tornare alla vittoria'

11.03.2023 11:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Il ko sul campo dell’Euro Sport Academy, in casa Statte, non ha compromesso nulla visto che la capolista Laterza ha soltanto pareggiato andando a +2 sul team allenato da Mattia Mattiacci. A commentare il tutto è il difensore centrala, classe 1997, Francesco Miola: “Il cammino è, ancora, lungo visto che mancano ben otto giornate e siamo padroni del nostro destino. Dobbiamo metterci a lavorare con la testa”.

CORSA AL PRIMATO: “A differenza del girone d’andata la corsa al primato è a cinque-sei squadre che al momento sono racchiuse in pochi punti”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando con la giusta armonia. La gara di Brindisi, fatta eccezione per il risultato, non è andata male. Siamo stati sfortunati in occasione del gol subito. C’è spirito di gruppo e voglia di fare sacrifici”.

IL CELLAMARE: “Domenica ospiteremo il Cellamare: si tratta di una formazione da non sottovalutare. Non dobbiamo pensare alla classifica ma solo a tornare alla vittoria”.

IL CAMPIONATO: “Resta l’amaro in bocca per non aver vinto a Brindisi e non essere tornati primi. Potevamo metterci a +1 sulle inseguitrici in un girone che sarà duro fino all’ultima giornata”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Viterbese-Taranto: indicazioni per il settore ospiti
Vibrotek Volley, coach Caiaffa: 'Tricase? Dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità'