Pallavolo Maschile

Espertissimo acquisto per la Volley Club Grottaglie

25.06.2022 16:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Il super colpo è servito: Alessio Fiore è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie!

Un’assoluta eccellenza del nostro movimento sposa il nostro progetto! Alessio Fiore, classe 1982 originario di Taranto, ha alle spalle una carriera lunghissima tra Superlega e Serie A2. Alessio, oltre 350 apparizioni nelle serie maggiori, è reduce della promozione in Superlega, da capitano, con la maglia della Gioiella Prisma Taranto e da un campionato di A2 con la maglia della New Mater Volley. Proprio con indosso la maglia gialloblù, ha tagliato il traguardo dei 300 punti messi a segno nei playoff per la promozione in Superlega qualche settimana fa.

Giocatore totale: una garanzia in ricezione e un pericolosissimo attaccante Fiore va ad impreziosire la nostra batteria dei laterali. Siamo sicuri che la classe e l’esperienza di Alessio saranno un incredibile motore per tutto il gruppo.

Le prime parole di Alessio Fiore: "Ho scelto di sposare il progetto del Grottaglie, perché mi invoglia la progettazione di un qualcosa che verrà e questo è un aspetto che personalmente ha sempre stimolato. Ho sempre fatto scelte ambiziose per me, Grottaglie ha un progetto a lungo termine serio e duraturo sul territorio e ho unito l’utile al dilettevole avvicinandomi alla mia famiglia potendo curare più da vicino l’aspetto familiare. Non faccio la Serie B da tantissimo tempo, ricordo la categoria come una battaglia continua, partita dopo partita. Per raggiungere l’obiettivo societario ci vorrà organizzazione di squadra e lavorare sempre perseguendo un obiettivo di crescita giornaliera, ci vuole anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Spero e credo di non deludere le aspettative dei tifosi, io sono una persona leale e darò tutto me stesso per soddisfare sia la società che il pubblico. Questo mi aiuta a migliorarmi e a far migliorare chi è intorno a me dando un esempio di professionalità per dare la possibilità a chi vuole di rubare qualcosa e farne tesoro. Darò il massimo dal primo all’ultimo giorno, fare qualcosa di importante per il territorio è qualcosa che ti ripaga di tutti gli sforzi”

Benvenuto Alessio!

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 25 giugno. 3726 casi su 14531 test. 494 nel tarantino
Covid: il bollettino nazionale del 25 giugno. 56386 casi su 258456 test