Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, il Presidente Stifani: 'Lavoriamo per migliorare i risultati del passato'

26.08.2022 12:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Un progetto innovativo e ambizioso quello della società dell’Aradeo Calcio a 5 che nel prossimo campionato di serie C1 proverà a ben figurare. Tra marketing, obiettivi e curiosità a delinearne ogni sfumatura è il numero uno Gianni Stifani:

“A livello di marketing in società abbiamo pensato di investire sulla crescita del brand che poi potrebbe legarsi a tutto il movimento: più società si avvicineranno a ciò, più il futsal potrà trarre vantaggi. Vogliamo fare le cose al meglio: essere in una categoria dilettantistica non significa comportarsi da dilettanti”.

Parliamo della rosa allestita e degli obiettivi:

“Siamo riusciti a mantenere una base solida della passata stagione confermando Lacerda, Garrido, Tundo, Bacca e Di Salvatore che rappresentano il nucleo storico del team. Fra qualche giorno annunceremo tutte le conferme e ce ne sarà una a cui teniamo particolarmente. Inoltre abbiamo preso altri calciatori che presenteremo a fine agosto. La rosa sarà composta da sedici, diciassette calciatori tutti dello stesso valore: non esisteranno titolari. Questo per far alzare la competizione all’interno dello spogliatoio. L’obiettivo è fare meglio possibile migliorando i risultati della passata stagione. Inoltre ci teniamo a fare benissimo in coppa, bella competizione a cui teniamo moltissimo”.

Un pensiero sul prossimo campionato di serie C1:

“Mi aspetto un girone tosto e fisico: sarà molto competitivo e non penso ci sarà una vera e propria ammazza campionato. Regnerà l’equilibrio. Siamo sfortunati visto che dovremo affrontare trasferte molto lunghe fatta eccezione per quelle di Brindisi e Latiano”.

Un pensiero verso i supporters dell’Aradeo Calcio a 5:

“Da quando sono entrato a far parte di questa società, grazie a tutti, si è sempre visto un ottimo numero di sostenitori sugli spalti: voglio continuare a vedere questo seguito e avvicinare altri tifosi e appassionati alla squadra. Giochiamo al cospetto di grandi città, in una piccola realtà ma con il palazzetto sempre pieno. Per tutto ciò non posso che dire grazie a tutti”.

UFFICIO STAMPA ARADEO C5 – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

CJ Basket Taranto: confermato Andrea Liace in roster!
Respinti i ricorsi di Campobasso e Teramo. La serie C resta a sessanta squadre