
Vibrotek Volley: dal Mottola c'è il ritorno di Antonio Conte: 'La società? Mi ha fatto subito una bella impressione'
C’è un altro grande ritorno in casa Vibrotek Volley: si tratta del centrale nato a Massafra nel 2004 proveniente dalla Cremerie Mottola, club di serie C, Antonio Conte. Per lui in carriera ben dieci anni di Vibrotek tra le giovanili e un anno di D e tre di serie C. Nell’annata 2023-24 Conte indosserà la maglia del CUS Pisa in C per poi giocare, lo scorso campionato, a Mottola nella stessa categoria.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo palleggiatore del club leporanese: “La nuova società mi ha fatto subito una bella impressione. Hanno un progetto ambizioso anche a livello di settore giovanile e questo mi rende contento perché i giovani sono importantissimi”.
GLI OBIETTIVI: “A livello di gruppo vogliamo fare una bella impressione anche per far si che nuovi giovani si avvicinino a questa realtà. Proveremo a disputare un campionato tranquillo. Voglio dare il meglio e cercare di acciuffare i play off mostrando sempre massima serietà”.
IL CAMPIONATO: “Già la passata stagione la C era difficile visto che c’erano squadre ben formate e strutturate. Tra l’altro c’erano anche delle corazzate. Quest’anno non sarà da meno e me lo aspetto di alto livello”.
LA VIBROTEK VOLLEY: “La società sta costruendo una buona squadra: conosco il 90% dei compagni. Con coach Caputo vi ho già lavorato: si tratta di un allenatore tattico molto bravo sulla difesa. Tecnico valido”.
CONTE: “Mi reputo un giocatore completo all’80% e posso adattarmi in tutte le posizioni tranne per quella di libero e palleggiatore. Sono rapido e valido in attacco ma devo migliorare la mia fase difensiva”.
MESSAGGIO: “Spero che il pubblico sia caloroso come lo è stato negli anni in cui ho giocato a Leporano”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti