Arti Marziali

Criterium Jesolo 2022, tante medaglie per la BFT Team di Mimmo Radicchio

04.04.2022 17:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Criterium Jesolo 2022 così si chiama la manifestazione tanto ambita che segna il  penultimo step prima del Campionato Italiano, step importante perché, chi si qualifica in questa manifestazione accede di diritto algli agli stessi .

Rendendo omaggio ai propri compagni di allenamento, i ragazzi della BTF T si sono qualificati  ai campionati Italiani avvicinandosi sempre più al sogno Azzurro. Tanti gli atleti in gara in varie specialità e categorie, soddisfacente la performance del gruppo Sangiorgese . In sequenza in ordine di età Antonella Venneri medaglia d’oro, Giada Monteleone medaglia di argento, Francesca Passiatore medaglia di argento, Tomas Paciolla medaglia di argento, Antonio Quaranta medaglia d’oro . Si ritorna non solo ricchi di medaglie ma soprattutto ricchi di esperienze.

“ Si gode di una vittoria e si impara da una sconfitta”, ma lo scopo è divertirsi e allenarsi a non mollare nel quadrato di gara e nel quadrato della vita . Un ringraziamento speciale a tutto il team e ai genitori dei ragazzi “Adesso settimana di recupero attivo e poi sotto con gli allenamenti e perfezionare alcuni dettagli, per confermare o migliorare i risulta ottenuti. Quindi vi invitiamo a continuare a seguirci perché “ si soffre insieme si perde insieme si vince insieme “ .

Commenti

Tommaso Stefani e la Gioiella Prisma Taranto insieme anche la prossima stagione
Diavoli Rossi, Giovanissimi: con i Delfini Jonici gara non disputata