Pallavolo Maschile

Volley Martina: Stampa Sud Mottola batte i biancoazzurri in una gara tirata. Pastore: 'Vista bella pallavolo'

07.05.2023 00:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima gara, quella di sabato pomeriggio, con quattro set giocati punto a punto che, però, ha visto i ragazzi della Volley Martina cadere 3-1, dopo aver vinto il primo set, sul difficile parquet di Mottola.

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “La partenza, come un po’ tutta la partita, è stata tirata e giocata punto a punto. Rispetto ai ragazzi di casa siamo stati più sfortunati. Il Mottola ha ha avuto maggiore calma nel gestire situazioni di pareggio. Inoltre il fattore campo fa così come la conoscenza dell’impianto. I padroni di casa hanno dimostrato di avere maggiore lucidità e sangue freddo caratteristiche che sabato ci sono mancate. Ora pensiamo alla prossima sfida che sarà lunedì con la Frascolla”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo ancora due partite da giocare e vogliamo terminare al meglio questa Terza Divisione in attesa di capire come sarà la formula successiva”.

GLI ASPETTI: “Ci siamo divertiti molto e questo è un aspetto positivo. Si è vista un po’ di bella pallavolo con parecchi scambi”.

TABELLINO

STAMPA SUD MOTTOLA-VOLLEY MARTINA 3-1 (21-25/25-22/25-23/25-19)

STAMPA SUD MOTTOLA: Palmisano, Di Sabato, Greco, Palmisano M., Sanarico (K), Capriulo, Quero, Scarano, Chirulli, Schana, Mastromarino, Mastillone, Latorrata, Tartarelli. Coach Montemurro

VOLLEY MARTINA: Carrieri, Luchena, Cassano, D’Amico (K), Sportelli, Cassano D., Della Rocca, Palmisano, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore

Spettatori: circa 50

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO ASD Leporano Calcio, Tardiota: 'Contento per la mia stagione e per quella della squadra'
Serie C/C: l'ACR Messina perde la gara d'andata play out con la Gelbison nel recupero