Settori Giovanili

Un altro straordinario fine settimana per la Scuola Calcio Novellino

07.04.2024 22:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro straordinario fine settimana per la Scuola Calcio Novellino che al “Renzino Paradiso” ha visto vincere agevolmente sabato i Giovanissimi, 4-1 con la Pro Massafra e domenica gli Allievi per 7-1 sul Grottaglie Calcio.

GIOVANISSIMI: i ragazzi del tecnico Giuseppe Novellino continuano a crescere e a portare vittorie importnti a casa. Non a caso sabato il team pulsanese ha vinto per 4-1 sulla Pro Massafra grazie alla doppietta di Munno, al gol di Pesenti e di Basile.

FORMAZIONE: Conte, Albano, D’elia, Agosta, Borraccino, Petruzzo, Pesenti, Basile, Carbotti F., Munno, Depascali. A disp.: Zocco, Elia, Morciano. All. Novellino G.

ALLIEVI: insaziabile U17 che strapazza, dopo essere passata in svantaggio, il Grottaglie Calcio per 7-1. Dopo l’ingresso in campo con i più piccolini della Scuola Calcio Novellino e dopo il vantaggio grottagliese inizia un vero e proprio show che vede andare a segno tre volte Camarda, due volte Scivetti e Galeone e Marinò. Prossimo ed ultimo impegno della stagione regolare domenica prossima con la Gioventù San Vito.

FORMAZIONE: Sportelli, Scolozzi, Marangi, Miccoli, Nonnato, Dimaggio, Marinò, Galeone, Antonucci, Camarda, Nardelli. A disp.: Lomartire A., Moscogiuri, Forleo, Stanzione, Cecere, Scivetti. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania: ancora una domenica di bel beach volley alla BVM Arena
Serie C/C: incredibile successo del Brindisi sul campo del Crotone