Settori Giovanili

Sparta Taras, Marco Casula: 'Un sogno che si avvera'

01.03.2023 12:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Un bellissimo e interessante progetto quello della Sparta Taras “giovanissima” scuola calcio del Presidente Marco Casula che presenta il suo progetto e le iniziative future: “La mia scuola calcio nasce un anno fa: avevo voglia di mettere in campo le mie idee ed eccoci qui…”.

LA SCUOLA CALCIO: “Al momento abbiamo la categoria più grande che è quella degli Esordienti 2010-11 fino a quella dei più piccoli vale a dire i Piccoli Amici 2017-18. Ci alleniamo su tre campi che sono “Calciomania presso Circumvallazione dei Fiori, al Faro Sport di San Vito e all’Oratorio San Giuseppe a Città Vecchia".

LO STAFF TECNICO: “La scuola calcio nasce grazie al grande supporto di Danilo Gallo, Raffaele Dauria e Michele Fischetti al quale va un ringraziamento speciale. Senza di loro molto probabilmente il progetto non si sarebbe avviato. Gli sarò sempre riconoscente. Ora, allo staff tecnico si sono aggiunti Andrea Conte, Mimmo Attolino e l’ex portiere del Taranto Nicholas Bremec”.

CAMPIONATI: “A breve inizieremo con la seconda fase OPES di Lemma oltre a qualche torneo domenicale per far divertire i bambini. Inoltre ci sono delle iniziative che sveleremo nel tempo”.

I GENITORI: “Con i gruppi formati l’anno scorso, con qualcuno, addirittura ci vediamo anche al di fuori del campo. Si è creato uno splendido gruppo. Anche per questo mi ritengo fortunato: era un sogno realizzare un ambiente così che non pensavo di realizzare così presto”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Enquist Selfs in caccia del tris
"Te piace ‘o Presebbio?", l'Associazione Italiana Amici del Presepio sede di Taranto organizza un corso di arte presepiale