Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Soloperto: 'Play off? Vogliamo rivivere le emozioni dello scorso anno'

04.03.2023 12:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Il pareggio e la vittoria rispettivamente con Molfetta e Caprarica combaciano con il ritorno, dopo l’infortunio, della capitana della WFC Grottaglie Maria Soloperto autrice di marcature pesanti in questi match…: “Come sempre scendere in campo, per me, è stata una grandissima emozione anche perchè venivo da un mese di assenza: sono entrata in campo con la Nox nella partita che abbiamo pareggiato e non mi aspettavo di riuscire a fare quel minutaggio. Mi è dispiaciuto per il gol che mi hanno annullato. Per quanto sia stata brava la squadra, poteva cambiare il risultato finale, il pareggio ci sta stretto. Domenica, invece, in casa con il Caprarica finalmente siamo tornate alla vittoria: ho contribuito con due gol e sono felice”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta bene e siamo soddisfatte per il risultato conquistato domenica: ci serviva per mantenere la nostra posizione in classifica e per darci stimoli che ci permettono di credere sempre più in noi stesse”.

LA PAUSA: “Ci servirà per prepararci meglio ad affrontare una bella squadra come il Segato”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo arrivare quanto più in alto possibile nei play off in modo di cercare di rivivere le emozioni della scorsa stagione”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, bomber Laura Rus: 'Restiamo unite e con i piedi per terra'
I Cugini di Campagna per la prima volta al Teatro Orfeo