News CT

La Tre Colli Montemesola ferma la capolista: a San Giorgio è 1-1

Le due tarantine si dividono la posta in palio: di Marotta e De Florio i gol del match. Santoro: "Risultato giusto, abbiamo mostrato la giusta mentalità"

14.01.2018 18:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Il tecnico della Tre Colli Montemesola Angelo SantoroNel derby tra le due tarantine "ospitate" nel campionato di Terza Categoria Lecce, Tre Colli Montemesola e San Giorgio si dividono la posta in palio. Finisce 1-1 al "Rizzo" una gara ricca di emozioni, sbloccata al 26' da un gran colpo di testa di Marotta e pareggiata allo scadere della prima frazione di gioco da una splendida punizione di De Florio.

"Giocavamo contro la prima in classifica che ha fatto anche innesti importanti in rosa ultimamente - il commento a fine gara del tecnico della Tre Colli Angelo Santoro - e dovevamo far fronte ad alcuni infortuni e ad un morale non altissimo a causa dei recenti risultati. Oggi, nonostante le difficoltà, i ragazzi hanno provato a giocare sempre da dietro, cercando di arrivare alla conclusione con manovre definite, loro proponevano di più la palla lunga per le punte. Abbiamo trovato il gol del vantaggio a metà primo tempo e con più fortuna avremmo potuto anche raddoppiare e chiudere magari il match, poi però abbiamo subito il gol del pari allo scadere del primo tempo: questo poteva rappresentare un contraccolpo psicologico, invece la squadra, nonostante una lunga inferiorità numerica, ha lottato su ogni pallone. Quando, negli ultimi dieci minuti, è stata ristabilità la parità di uomini in campo per una loro espulsione, entrambe le compagini hanno avuto l'opportunità di realizzare il gol partita: ma per quello che si è visto in campo il risultato è giusto. Sono molto contento  perché abbiamo mostrato la giusta mentalità. Sono sicuro che i risultati arriveranno".

RISULTATI

New Banana Ceglie-Vernole 3-2
Pro Patria-Goleador Melendugno 2-3
San Giorgio-Tre Colli 1-1
Soccer Green Surbo-Sportinsieme 0-0

CLASSIFICA

San Giorgio 13
Goleador Melendugno 13
New Banana Ceglie 12
Vernole 9
Sportinsieme 9
Soccer Green Surbo 3
Tre Colli 3
Pro Patria 2

PROSSIMO TURNO – 7ª GIORNATA
(domenica 21.01.2018 ore 14.30)

Goleador Melendugno-New Banana Ceglie
Sportinsieme-San Giorgio
Tre Colli-Pro Patria
Vernole-Soccer Green Surbo

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D, gir.H 19a giornata: risultati e classifica. Il Taranto recupera punti anche da Cerignola e Cavese