1a Categoria

Real Mottola: pari agrodolce con il Crispiano

18.12.2022 19:41


https://www.buonocuntosrl.it/

I ragazzi di Mister Schiavone chiudono il 2022 calcistico con un pareggio in una partita ricca di emozioni.

Dopo un primo scialbo quarto d'ora il Mottola si affaccia con De Vincenzo che al 20' calcia un siluro dalla lunga distanza ma la palla termina alta non di molto.
Al 26' occasionissima per il Crispiano con Carrieri che calcia un rigore in movimento ma il suo tiro si spegne fuori alla destra di Lavarra.
Dopo due minuti Rella tenta la conclusione dalla distanza ravvicinata ma questa viene sporcata dalla retroguardia ospite che sventa il pericolo.
Al 37' punizione dai 27 metri per il Crispiano affidata a Marini che calcia di sinistro morbido ma Lavarra respinge senza rischiare in corner.
Sullo scadere del primo tempo passa in vantaggio il Mottola con Camara che sfrutta uno splendido assist di De Vincenzo e batte di testa alla destra di De Maglie.

Ad inizio ripresa il Crispiano si rende pericoloso con Carrieri che, dopo un errore difensivo, non riesce a trovare la rete con una conclusione ravvicinata al volo spedendo alto.
Dopo un paio di minuti la stessa formazione ospite pareggia i conti con Palumbo che imbuca da fuori area di destro sorprendendo Lavarra.
Al 54' Camara sfiora la doppia personale colpendo il palo interno dopo uno splendido uno-due con Calia.
All'84' il Crispiano tenta il colpo del K.O. con Carrieri che scaglia la traversa su un tiro deviato da Lavarra. Nell'azione successiva De Vincenzo spreca un'ottima occasione calciando in area fuori svirgolando.
All'87' ancora De Vincenzo sfiora la rete dall'area piccola con una conclusione parata di testa da De Maglie dopo un cross di Calia.
In pieno recupero il signor Messa fischia un rigore a favore del Mottola per un atterramento in area: alla battuta ci va De Vincenzo che trova però la parata di De Maglie che devia in angolo e salva il risultato.

TABELLINO:

REAL MOTTOLA - RS CRISPIANO  1 - 1

TIRI: 10 - 8
FALLI: 17 - 13
ANGOLI: 3 - 6
FUORIGIOCO: 3 - 2

REAL MOTTOLA: Lavarra, Carbone (26' st Marchionna), Gentile F., D'Elia N., Notaristefano E., De Vincenzo, Scapati, Silvestri V. I (20' st Lentini), Camara, Calia, Rella. All. Schiavone

A disposizione: Catucci, De Marinis, Notaristefano F., Silvestri V. (II), Monaco, Mansueto, Amatulli.


RS CRISPIANO: Di Maglie, Greco (13' st Cissè), Nasole, Galiani, Magli (37' st Notaristefano), Clemente, Bello, De Bartolomeo (26' st Solidoro), Palumbo, Marini, Carrieri. All. D'Onghia

A disposizione: Pepe, Mocchi, Colucci.

ARBITRO: Messa (sez. Brindisi)

MARCATURE: 45' pt Camara (M), 5' st Palumbo (C).

AMMONIZIONI: 8' pt Greco (C), 41' pt De Vincenzo (M), 30' st Magli (C).

RECUPERO: 2' pt, 3' st.

NOTE: Al 92' Di Maglie para un rigore a De Vincenzo.

Commenti

VIDEO Virtus Francavilla-Viterbese 2-1. La sintesi di Antenna Sud
ASD Statte ko con il Mesagne. Mattiacci: 'Gara difficile da commentare'