Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, benissimo i Giovanissimi, caduta per gli Allievi

06.02.2022 14:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente dopo un mese di stop forzato anche i Giovanissimi e gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle sono tornati in campo nel campionato Provinciale FIGC. Bellissima vittoria in rimonta per i primi che dopo essere andati a riposo sotto 3-1 nella ripresa hanno superato l’Acquaviva per 3-5. Ko per 0-5, invece, per i secondi con la Levante Bitritto squadra fuori classifica.

Nel post gara questo il commento del Presidente delle tigri Pino Caserta: “Partiamo dagli Allievi: i ragazzi, in questo periodo, sono stati falcidiati dalle assenze per via del Covid e quindi la loro tenuta fisica non era ottimale. Per la cronaca hanno sbagliato un rigore e colpito anche due pali. Capitolo Giovanissimi: i ragazzi sono passati in vantaggio dopo dieci secondi con Fasano subendo, poi, un crollo e andando negli spogliatoi sotto 3-1. Dopo la strigliata del Direttore, nella ripresa i nostri calciatori sono scesi in campo determinati realizzando altre quattro reti, tre con Fasano e una con Fraccalvieri.

1a Giornata

GIOVANISSIMI: Acquaviva-Football Academy Gioia del Colle 3-5 Le reti dei gialloneri portano la firma di Fasano (4) e Fraccalvieri

ALLIEVI: Football Academy Gioia del Colle-Leonida Bitritto 0-5

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Leporano Calcio: Buonissimo ritorno in campo dei ragazzi di Novellino
Covid: Il bollettino della Puglia del 6 febbraio. 5146 casi su 40801 test. 652 nel tarantino