Pallavolo Maschile

VTT Comes, Semeraro: 'Il secondo posto? Un gran bel risultato'

19.05.2021 10:52


https://www.buonocuntosrl.it/

E' tempo di bilanci in casa VTT Comes vista la fine della stagione regolare e il raggiungimento dei play off. Soddisfatto per questo secondo posto è il centrale classe 1997, Giampiero Semeraro: "Direi che abbiamo conseguito un ottimo risultato con la squadra che, man mano, si è sempre più amalgamata. Dopo la batosta morale subita, con la morte di Umberto Mongelli, non era facile ripartire e perciò il secondo posto è un bellissimo risultato. Sono convinto che nei play off possiamo fare belle cose anche perchè la squadra è in sintonia. Proveremo a giocare bene e in modo sereno".

SEMERARO: "Per me è stato il primo anno con questo gruppo di ragazzi e quindi per inserirmi nel modo di giocare c'è voluto tempo. Siamo tutti coetanei e mi ha fatto tanto piacere conoscerli. E' una bellissima esperienza che sto condividendo con tanti bravi ragazzi. Ho ripreso la forma fisica ed è stato molto complicato".

IL CAMPIONATO: "Rispetto a due-tre stagioni fa questa serie C è livellata più verso il basso. Siamo stati bravi ad acciuffare il secondo posto ma ora testa ai play off in cui sfideremo squadre di un certo calibro. Vogliamo giocarcela".

I PLAY OFF: "Indipendentemente da ogni situazione dobbiamo già lavorare a livello tattico e sul muro-difesa cercando di dettare, poi. legge in campo. Siamo chiamati a pensare a noi anche perchè, ad oggi, non conosciamo neanche l'avversario".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova