Promozione Pugliese

Il Lizzano rallenta la corsa play-off: 0-0 contro il Maglie

19.03.2018 10:14


https://www.buonocuntosrl.it/

LIZZANO 0

MAGLIE 0

Lizzano: Alla, Grasso (28’st Galeandro) Antonicelli, Cellamare, Visconti, D’Ettorre, Basile, Baratto, Beltrame, Manzella (28’st Colucci) Zaccaria (41’st Pappone) A disp: Miccoli, Nazaro, De Siati, Monopoli. All. Palmieri.

Maglie: Baglivo, Conoci, Montinaro, Sicuro, Patì, Trotta, Bianco, De Michele, Rotunno (14’st De Santis) Fiorentino, Cirelli. A disp: Provenzano, Rizoli, Chirì, Biasco, Cataldi, Adesso. All. Portaluri.

Arbitro: Epicoco di Brindisi.

Ottavo pareggio stagionale per il Lizzano di mister Palmieri, che rallenta la sua corsa per i play-off. Pronti, via ed è Beltrame a sfiorare il vantaggio. Poi sul taccuino poco e nulla fino al 33' quando Baratto su punizione impegna Baglivo che para in due tempi.

La ripresa ha un canovaccio diverso, con i padroni di casa che sfiorano la marcatura a più ripresa ma fanno i conti con un ottimo estremo difensore avversario, che salva la sua porta in almeno quattro circostanze. L'unica occasione degna di nota del Maglie arriva alla mezz'ora, con De Michele che in contropiede per poco non beffa Alla, provvidenziale nella respinta.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer