Altri Sport

Beach Volley Mania, Brescia: 'A Cesenatico per arriva più in alto possibile'

20.04.2023 11:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è qualificato brillantemente per le finali di Cesenatico, assieme al suo compagno Marraffa, il classe 2007 Massimo Brescia che non trattiene le emozioni dopo la bella soddisfazione arrivata a seguito dello Young Tour: “Non mi aspettavo, assolutamente, di qualificarmi ai nazionali, dato che ho partecipato a due sole tappe dello Young Tour. Quando l'ho saputo sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto”.

GLI OBIETTIVI: “In futuro punto a migliorare sempre di più: sono solo all’inizio… Per Cesenatico punto ad andare il più lontano possibile”.

LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “Ho iniziato a giocare a beach l'estate scorsa per curiosità e ho scoperto uno sport avvincente, faticoso ma molto appagante e divertente”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Mi trovo molto bene sia con gli allenatori che con i compagni; sento che l'ambiente è sano e mi spinge a dare sempre il massimo per migliorare”.

VERSO CESENATICO: “Sto lavorando molto insieme al mio compagno Marraffa, per arrivare ai nazionali di Cesenatico pronti per competere con gli altri”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

NTS Football League: dopo una grande terza giornata solo al comando il Bar New Pride
Volley Martina, Sportelli: 'Guai a sottovalutare la Volley Club Grottaglie'