Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma, Lanza: “Un grande rammarico... per varie situazioni”

di Francesca Raguso

11.02.2024 22:07


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Valentina TortorellaSi è conclusa la 7a giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega. Per la Gioiella Prisma, dopo aver vinto il primo set, è stata una partita un po' “beffarda”, perdendo immeritatamente 3 set a 1, davanti ad un pubblico di quasi 1200 persone. Al termine della gara è stato ascoltato Pippo Lanza.

 

Al termine di una partita caldissima che però si è purtroppo conclusa ai vantaggi per 3 a 1 per Lube Civitanova. Ti va di ricapitolare un pochettino quelle che sono state tutte le emozioni che ci sono state durante tutta la partita?

 

“Sicuramente c’è stato un primo set giocato molto bene, molto forte, probabilmente li abbiamo presi anche un po' alla sprovvista, abbiamo fatto un bellissimo gioco. Poi ovviamente c’è stato un calo nel secondo set dove loro hanno cominciato a tirare bene in battuta e noi abbiamo sofferto un paio di giocate di copertura mancate. Un terzo set più o meno simile e un quarto set giovato ai vantaggi che purtroppo è finito in favore loro. Un grande rammarico per varie situazioni.”

 

La differenza la fanno pochissimi dettagli. Quindi uscite dal campo a testa alta questa sera e soprattutto avete davanti una settimana davvero pienissima, con un match a Modena delicatissimo, il giorno di San Valentino. La consapevolezza di questa sera che cosa vi porta?

 

“Sicuramente una buona partita, ma quello che noi cercavamo stasera, e che cercheremo sicuramente nelle prossime gare, è di ottenere quei punti che ci servono per una tranquillità migliore per la classifica. Peccato perché secondo me stasera un punto ce l’hanno un po' strappato. Andremo sicuramente a Modena con questa cattiveria con l’obiettivo di far male anche al PalaPanini.”

 

Commenti

Audace Cerignola - Taranto: 0-0. Gli ionici escono indenni dal Monterisi
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE