Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: la buona prova con la My Friends La 106 non basta

06.12.2023 22:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Non basta una grande prova da parte dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio per battere l'ostica My Friends La 106, formazione di serie A. Di fatto gli spartani, mercoledì sera, in coppa, sono usciti sconfitti per 3-5 al termine di un match divertente e ricco di gol.

Nel primo tempo My Friends La 106 in vantaggio dopo una decina di minuti con i ragazzi dei Presidenti Sallustio che pareggiano con Tocci al 16'. La My Friends non ci sta e, al 19', si riporta avanti. Si va negli spogliatoi sull'1-2

Nella ripresa gli spartani entrano subito motivati e grintosi riuscendo a pareggiare, 2-2, ancora con Tocci che insacca al volo un cross di Gallo giunto dalla sinistra. La partita è bella con lo Sparta che passa addirittura in vantaggio, sul 3-2: angolo di Giungato per la testa di Gallo che spizza la sfera in rete.Al 20' ecco che la My Friends perviene al pareggio trovando il quarto e il quinto gol nel finale. Una buonissima prova dello Sparta Taranto che ora deve pensare soltanto alla prossima sfida di campionato.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Cultura, il "Cosmic Fest" il prossimo fine settimana a Lecce per l'ultima tappa 2023
Calcio a 5 Asi Over 45, punto prezioso per la capolista MA.El Materiale Elettrico