Settori Giovanili

Miracolo Giovani Cryos, Castellaneta espugnata

I biancoverdi di mister Stante, giunti al "De Bellis" con 11 disponibili, vincono per 2-1 al termine di una gara molto combattuta

19.12.2021 12:14



Autentico capolavoro dell'Under 19 della Giovani Cryos che, nell'ultima giornata d'andata, espugna il "De Bellis" di Castellaneta per 2-1 conquistando tre punti preziosissimi che la proiettano al terzo posto in classifica.

Quello di mister Stante, del direttore Ancona e di tutto lo staff biancoverde ha il sapore di un miracolo, alla luce delle numerosissime defezioni (tra infortunati e Under 17 impegnati a Bologna per uno stage) e solo 11 giocatori arruolabili a referto, più tre giocatori acciaccati in panchina.

Nel primo tempo, per la Cryos la sblocca Pizzolei su assist di Marzo, poi giunge il pari su penalty del Castellaneta. Al 25' gol decisivo di D'Andria che trasforma in rete un passaggio decisivo di Felice.

A fine gara il commento del direttore generale Fabio Ancona: "Sono contentissimo dei miracoli che stanno facendo i ragazzi, questi tre punti valgono molto di più di ciò che dice la classifica. Ora tireremo le somme con la società: in questa finestra di mercato sicuramente ci saranno un paio di uscite e un paio di entrate".

 

 

Commenti

“Dante è connesso”, Daniela Baldassarra fa tappa a Grottaglie
U19, ancora un successo per la Real Virtus Grottaglie