Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte, un'estate tra sport e solidarietà

13.08.2015 12:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Grande successo per la seconda edizione del torneo volto alla raccolta di fondi a favore dell’Associazione “DELFINI E NEONATI - A. DE CATALDO”, svoltosi sabato 8 agosto allo Sporting Club Montetermiti. Un successo evidenziato anche dai rappresentanti dell’associazione, il presidente Dora Tagliente e il vice presidente, Oronzo Forleo.

Il torneo, organizzato da Francesca Famà grazie al contributo di tutti gli sponsor e la collaborazione dell'Italcave Real Statte, è stato strutturato  in 2 mini triangolari che hanno visto impegnate vecchie glorie e giovani leve che non si sono risparmiate in quanto ad agonismo, regalando al pubblico un buon livello di gioco.

L’evento ha inteso rappresentare la continuità di un progetto, fortemente voluto da Tony Marzella, teso a donare soddisfazioni in ambito sportivo, ma soprattutto sociale. “Il risultato più importante - sottolinea Marzella -  è quello legato alla gioia che possiamo regalare ai bambini meno fortunati.

Aver dato continuità a quanto iniziato lo scorso anno ci rende pieni di gioia, soprattutto perché, il percorso intrapreso in questi 12 mesi ha permesso di aiutare l'Associazione. Noi ci siamo e ci saremo, come abbiamo dimostrato anche in questa occasione". 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Valentino Basket, il colpaccio viene dagli States