Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Arriva un forte pivot

09.02.2022 11:46


La WFC Grottaglie è lieta di comunicare l’acquisto dell’esperta pivot Sharon Losurdo che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Cosa mi ha spinto a sposare questo progetto? La tenacia che ha sempre avuto la Woman Grottaglie anche negli anni passati e la qualificazione per gli spareggi Final Four. Inoltre c’è una giocatrice che ho avuto come compagna di squadra lo scorso anno e con la quale ho giocato molto volentieri. Sto parlando di Patrizia Convertino con la quale mi sono trovata bene sia caratterialmente che calcisticamente”.

IL CAMPIONATO: “A differenza delle passate edizioni il girone D di quest’anno lo vedo più equilibrato: tutte possono fare risultato con tutte, escludendo forse l'Irpinia che è un’ottima squadra propensa per vincere il campionato”.

LOSURDO: “Ho il pallone tra i piedi dall’età di sei anni, gioco per pura passione e divertimento. Sono una calcettista universale anche se ho il vizio del gol come si nota dal numero di gol realizzati negli ultimi quattro anni (29-27-20-25). Il mio soprannome è carro armato vista la grinta, la facilità nel dribbling e la determinazione che sono le caratteristiche che mi esaltano. Sono destra ma posso usare anche il sinistro. Ho portato la maglia numero dieci per tutta una vita tranne per quest’anno che porterò il sette. Mi piace leggere; vivevo a Torino ma da quando sono arrivata al sud ho scelto di farmi una vita qui soprattutto per il clima e il mare: poi a Taranto lo scorso anno ho trovato l'amore”.

MESSAGGIO: “I tifosi sono sempre l'uomo in più; con loro sugli spalti noi giocatrici ci sentiamo meglio. Vorrei potergli regalare qualcosa di grande e per questo metterò tutta me stessa”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, Giannace: 'miglior giocatore del mese? Una grande soddisfazione'
Apulia Trani, Delvecchio: 'Aprilia? Troveremo un avversario ostico che non molla mai'