Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Tondi: 'Luglio mese importante per la programmazione'

22.06.2023 10:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione lunghissima e ricca di soddisfazioni quella della Magica Volley Grottaglie che si è conclusa sabato con l’evento S3 della Villa Peripato. A tracciarne un bilancio finale è il Presidente Tommaso Tondi: “E’ tempo di bilanci dopo una stagione, davvero, lunghissima: quest’anno come non mai è stato caratterizzato da diversi eventi che hanno condizionato irrimediabilmente l’esito finale dei due campionati maggiori. Sono sempre dell’idea che se una società lavora bene e vale si vedranno sempre le vette delle classifiche. A parer mio e dei miei tecnici abbiamo a disposizione un gran settore giovanile che in questo 2023 è cresciuto molto”.

COSA BOLLE IN PENTOLA?: “Dalla prossima settimana, fino alla fine di luglio, come nostra consuetudine, premieremo le ragazze con altri brevi allenamenti e annesse partite su campi di beach: questo per due volte alla settimana. E’ utile a mantenere viva in tutte loro la voglia di non mollare e di fare gruppo. Del resto luglio è, ancora, un mese di lavoro per le società occupate a definire meglio i programmi per la stagione successiva”.

RINGRAZIAMENTI: “E’ doveroso ringraziare tutti coloro che hanno permesso alla Magica di raggiungere numeri veramente importanti. Grazie a tutti i coach che hanno saputo gestire in modo egregio tante difficoltà soprattutto riguardanti i gruppi delle più piccoline, rimanendo sempre professionali. Ovviamente, ringrazio gli sponsor per aver avuto fiducia nel nostro progetto supportandoci sempre dando concretezza e credibilità al nostro operato. Un grazie va alla mia dirigenza che insieme alla nostra grande commercialista Dott. Palasciano, ha saputo gestire in maniera impeccabile ogni aspetto burocratico della società. E poi come non ringraziare le nostre magiche atlete che hanno scelto di difendere i colori della nostra società”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

NTS Football League: quarti equilibratissimi. Ora spazio alle semifinali
Beach Volley Mania, Paradiso: 'Spero di arrivare a livelli sempre più alti'