Calcio a 5 Maschile

New Taranto, Bottiglione mette la "sesta"

Altra importante conferma per la società di futsal tarantina: il forte laterale classe 1997 vestirà rossoblu per il sesto anno consecutivo

15.07.2022 10:58


Nuova importante conferma per la New Taranto Calcio a 5, dopo quella di De Risi. 

In rossoblu resterà infatti, per il sesto anno consecutivo, anche Gianluca Bottiglione, forte laterale classe 1997 reduce da una strepitosa stagione in serie C.

"La mia è una scelta di cuore e di fede per questa città che porto nel cuore -  dichiara Bottiglione - e per i colori rosso e blu. Sono felice dell'approdo del mister Saverio Mascolo: mi aspetto una crescita professionale da me e da tutta la squadra dato la sua esperienza, non vedo l’ora di conoscerlo oltre aver sentito le sue lodi".

Sul presumibile ripescaggio in serie B: "Il mio bagaglio culturale si avvale già di presenze in categorie come queste, dato che il mio esordio è stato proprio in serie B. Nessuna emozione, solo tanta determinazione. Quest’anno avremo bisogno dell'aiuto dei tifosi come negli anni precedenti, ma che siano sempre più numerosi perché ogni partita ci danno la spinta in più e che ringrazio ad ogni partita per quello che fanno. Vi aspetto".

Commenti

Primo stage under 15 per l’ASD Gigi Orlandini
Serie C/C: tris di conferme per il Giugliano