
Vibrotek Volley, colpo grosso al centro. Arriva l'esperto Andrea Gabarro: 'Ho sposato un progetto ambizioso'
La campagna di rafforzamento della Vibrotek Volley continua con la società che si assicura le prestazioni dell’espertissimo centrale tarantino classe 1991, proveniente dalla Frascolla Taranto (serie C) Andrea Gasbarro. Cresciuto nella Prisma Taranto con cui ha disputato i campionati U19 e U21 a livello Nazionale, Gasbarro ha un passato nella Frascolla tra C e B oltre alle avventure con la VTT Comes in C e con il Mesagne in serie B.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrale del club del Presidente Francesco Scarnera: “Ho sposato il progetto Vibrotek perché la società è molto ambiziosa. La trattativa é stata molto semplice con il presidente Scarnera mi ha dato molta fiducia fin dall’inizio”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo stagionale personale ovviamente é fare sempre meglio. Punteremo ai play off: sono convinto che abbiamo tutti i presupposti per arrivarci”.
IL CAMPIONATO: “Sarà un campionato molto ostico come sempre, ma noi saremo pronti a dar battaglia e a far sudare gli avversari!”.
GASBARRO: “Il mio punto di forza é l’attacco: é il fondamentale che mi valorizza, devo solo migliorare sulla velocità degli spostamenti a muro”.
IL GRUPPO: “Conosco praticamente tutti i miei compagni: posso confermare che sono dei ragazzi fantastici e già dal primo giorno c’è stata molta affinità! E questa cosa è fondamentale in un gruppo squadra”.
MESSAGGIO: “Per raggiungere l’obiettivo play off abbiamo soprattutto bisogno dei tifosi, loro sono il settimo componente della squadra”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti