Settori Giovanili

Ancona: "Annata eccezionale, ma il mio futuro lo saprete dopo il 30 giugno..."

Il direttore generale dei Giovani Cryos lascia tutti col fiato sospeso per la prossima stagione: "Ne devo parlare col presidente Lafratta, con il quale ho un ottimo rapporto"

09.06.2017 23:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Fabio, una stagione da incorniciare quella appena conclusa, con le splendide semifinali ottenute con gli Allievi Regionali della Giovani Cryos...    

Una stagione fantastica con un gruppo di ragazzi unici: abbiamo vinto il girone, poi battuto il Noicattaro ai quarti e siamo usciti con la Cedas (poi laureatasi campione) con due pareggi. Una stagione fatta di  21 vittorie e 5 pareggi senza subire sconfitte. Ma ancor di più una stagione in cui secondo me si sono messi in luce alcuni ragazzi molto interessanti, che sono emersi grazie ad un gruppo fantastico creato grazie al lavoro coeso tra società  staff tecnico e calciatori con la collaborazione dei genitori che ci hanno sempre supportato.  Ma la stagione non è ancora finita: in questi giorni siamo in Calabria per un torneo in cui Salvatore Schillaci è l'osservatore tecnico. Ci stiamo impegnando per fare bene anche qui

Il tuo futuro è ancora alla Giovani Cryos?

Di proposte per la prossima stagione, devo essere sincero, ne ho ricevute e questo mi fa molto piacere. Ma da persona corretta quale mi ritengo le ho messe momentaneamente da parte tutte, perché in primis ho un contratto sino al 30 giugno, e ancora, come detto precedentemente, degli impegni stagionali. Dopo di che avendo un rapporto eccezionale con il presidente Lafratta, frutto di due anni eccezionali di collaborazione e crescita valuteremo insieme quale sarà la miglior decisione da prendere.            

Quest'anno sei tra i protagonisti del settimo trofeo Ant, organizzato da Franco Troccoli: cosa farai nello specifico?    

Torneo Ant vuol dire sociale e beneficenza e in questi casi mai si può non rispondere "presente" anche se sei sommerso già da impegni. Mi ha chiamato Enzo Murianni, grande mister ma sopratutto grande amico, e ho subito dato l'ok: lui sarà il mister, io il responsabile tecnico ed abbiamo già fatto la lista dei calciatori della nostra Città Vecchia, un mix di calciatori affermati e qualche giovane di prospettiva molto interessante.  E' una sfida bellissima che si rinnova da anni con il suo fine, la solidarietà, che è qualcosa di fantastico sperando in una bellissima cornice di pubblico.

Chiudiamo l'intervista con quello che è un appuntamento fisso delle estati tarantine, il trofeo Tutto Sport Taranto, di cui sei organizzatore. Nona edizione per la manifestazione.                        

Sarà l'ennesimo appuntamento consecutivo per quello che è il torneo "Tutto in una notte" più atteso dagli sportivi tarantini. L'appuntamento è per l'8 luglio al Centro Sportivo Dribbling a Lama: speriamo di raggiungere e, perché no, superare i numeri delle passate edizioni. Per tutte le informazioni, potete contattarmi al 3807421054. Ringrazio ancora gli sponsor che hanno aderito, come Puglia Franchising, La Spiaggetta Club, Macelleria Nisi e Caseificio Murgella.                   

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"