Calcio a 5 Femminile

Ancora un ritorno in casa Woman Grottaglie

31.07.2022 16:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Sta prendendo forma, in modo ottimale, la nuova WFC Grottaglie che anche quest’anno militerà nell’ostico campionato Nazionale di serie A2. Dopo le conferme e i primi due volti nuovi e la volta di un altro importante ritorno in biancoazzurro quello della laterale Jessica Conserva che aveva vestito questa maglia due stagioni fa e che nella passata stagione ha giocato nel campionato Regionale di serie C con il Soccer Sava.

Queste le prime dichiarazioni dell’atleta: “La WFC Grottaglie è una società con cui ho già avuto a che fare e posso dire che è un piacere poter di nuovo tornare a far parte di questo gruppo. E’ una squadra che sta crescendo tanto che lo ha dimostrato nella scorsa stagione in cui ha conquistato la finale per la promozione in A Elite”.

IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente competitivo: sono pronta a vestire di nuovo questa maglia e a lottare insieme alle mie compagne. Lavorando con determinazione e con il supporto dello staff tecnico potremo sicuramente dire la nostra”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare la società per la possibilità che mi ha dato, soprattutto il Presidente Cataldo Abatematteo. Sicuramente sarà una stagione piena di emozioni e spero che tanta gente venga al palazzetto per poter viverle con noi”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 31 luglio. 2608 casi su 13279 test. 466 nel tarantino
Serie C/C: Foggia, un difensore bulgaro per Boscaglia