Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Giulia Guarini (U16): 'Felice di far parte di questa società'

22.12.2022 01:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande passione per il volley e tanta voglia di risalire in classifica nel campionato U16: stiamo parlando dell’opposto/palleggiatrice, classe 2007, della Magica Volley Grottaglie Giulia Guarini che traccia un bilancio sulla prima parte di stagione: “Purtroppo in campionato siamo partite maluccio vincendo, però, per 3-0, l’ultima gara. In allenamento c’impegniamo tutte al massimo con i coach Lupo e Arciuolo che ci fanno allenare con esercizi specifici per ogni ruolo”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo essere sempre più legate per ottenere risultati migliori. In futuro vorrei continuare a giocare a pallavolo”.

IL CAMPIONATO: “Il livello del girone è medio-alto e sono convinta che noi possiamo arrivare molto più in alto della posizione che occupiamo ora”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Sinceramente, con questa società mi trovo davvero bene. Gli allenamenti sono seri e gli allenatori riescono a coinvolgerci”.

GUARINI: “Gioco a volley da quando sono piccola: la passione per questo sport me l’ha trasmessa mio papà che adesso non c’è più, oltre a mamma che ha anche allenato e a mio zio. Ho anche una sorella che gioca a pallavolo da un po’. Con la Magica sono impegnata in due ruoli: quando giochiamo con la doppia palleggiatrice interpreto quel ruolo altrimenti m’impegno anche come opposto”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO ASD Leporano Calcio, Agnello: "Dobbiamo ripartire subito forte"
Comune di Taranto, delega al decoro urbano per il consigliere Michele Mazzariello