Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Ko di misura nella sfida in casa della Salernitana

13.12.2021 21:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Un ko di misura, 6-5, quello rimediato domenica in casa della Salernitana da parte della WFC Grottaglie in una gara equilibrata e giocata punto a punto. A commentare la sconfitta é il numero uno biancoazzurro Cataldo Abatematteo: "Che dire? Davvero un peccato. Ce la siamo ben giocata al cospetto di una buonissima squadra che ha mostrato di avere almeno due, tre grosse individualità. Sono comunque contento perché la squadra non ha mai mollato cercando la vittoria. Abbiamo commesso qualche errore di troppo che in un campo piccolo come quello delle campane non bisogna commettere". LA SALERNITANA: "Non è mai facile fare punti in casa loro date le dimensioni del parquet. Ce la siamo giocata al cospetto di una buona squadra che ha vinto anche grazie ad alcune prodezze delle singole".

GLI OBIETTIVI: "Continuiamo a testa alta la nostra grande cavalcata. Vogliamo giocarci il resto delle partite come fossero delle finali. Cercheremo di fare tesoro degli errori in modo da non commetterli nuovamente. Siamo lì per merito delle ragazze e di tutto il lavoro svolto con cura maniacale da parte del tecnico Bommino che dice "io dico che non siamo ancora salvi"".

LA SETTIMANA: "Il ko deve servirci da lezione e darci una scossa. Le ragazze sono cariche e vogliono riprendere il cammino".

MERCATO: "Stiamo cercando di trovare qualche innesto che possa integrarsi nel gruppo e darci una mano per terminare la stagione nella parte alta della classifica. Abbiamo in mente un progetto importante e lo porteremo a compimento anche perché questa posizione di classifica nasce da tanti anni di lavoro da parte della società che cerca di migliorarsi e alzare l'asticella. Dobbiamo essere pronti a saltare qualsiasi ostacolo".

TABELLINO

SALERNITANA FEMMINILE-WFC GROTTAGLIE (3-4) 6-5 Reti: Bergamotta (3), Di Sanza, Soloperto per le grottagliesi; D’angelo (2), Di Martino, Giugliano A., Tirozzi, Giugliano E.

SALERNITANA FEMMINILE: Tirozzi, Delli Bovi, Giugliano E, Giugliano A, Mauro, Lamberti, Di Martino, Palumbo, D’angelo (K), Ianniello, Lembo, Cilia. Coach Lanteri

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Farì, Lazzari, Bergamotta, Scarcia (K), Carrubba, Di Sanza, Soloperto, Cardolini, D’ippolito, Convertino Coach Bommino A.

Ammonite: Soloperto, Bergamotta e D’ippolito per le ospiti; Giugliano E. e Di Martino per le padrone di casa Espulse: ne

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Martedì 14 dicembre all'Orfeo 'Tempo di Chet' con il Paolo Fresu Trio
Massafra, Juniores, Quero: 'Voglio vincere questo campionato'