Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, Acquaro: 'La serie C? Esperienza fondamentale per la nostra crescita'

06.05.2021 18:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano in armonia gli allenamenti della SSD Massafra C5 in vista delle ultime sfide che chiuderanno quest’anomala stagione di serie C, per via del Covid. Le ragazze crescono e si divertono come conferma la vice-capitana, centrale classe 2002, Rosa Acquaro: “Già quando ero piccola mi divertivo a giocare a calcio con i miei cugini. Poi, per una decina d’anni, ho praticato taekwondo ma quando ho ricevuto la richiesta di far parte di una squadra di calcio, in questo caso, oggi, calcio a 5, non ho esitato ed eccomi qui da tre anni”.

IL GRUPPO: “Inizialmente ero un po’ spaesata visto che con le compagne non mi conoscevo. Ora siamo davvero molto unite e si sta creando qualcosa di bello. Quest’anno stiamo giocando il campionato di serie C Regionale che sia a me che al gruppo sta servendo per fare esperienza”.

GLI OBIETTIVI: “Per me giocare in questo campionato è molto importante. Spero, con il tempo, di raggiungere traguardi importanti, di migliorare e di dare sempre di più alla causa”.

IL CAMPIONATO: “Le avversarie incontrate fino ad ora, sono state bravissime. Con il Mola per me è stata la prima gara e le difficoltà nel passare da un campionato OPES ad una serie C Regionale si è sentita. Quest’esperienza ci servirà tanto per la nostra crescita”.

LO STAFF: “Con la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano, mi trovo benissimo: da subito ha creduto in me ed è grazie a lei se sto crescendo. Ida Cardillo è sempre presente e crede tanto in noi. Per quanto riguarda la società, invece, non posso far altro che ringraziare tutti per la possibilità che mi stanno dando”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova