SAVA, ATTESA PER LE FINALI DEI TORNEI SAN GIOVANNI
Domenica 29 giugno dalle 20, presso il Palazzetto dello Sport di Sava, si giocheranno le finali dello storico Torneo San Giovanni di calcio a 5
Alle ore 20 scenderanno in campo Mitrangolo ecologia – Rovers 94 per il torneo Over 35, a seguire, intorno alle ore 21, per il torneo classico, si contenderanno il titolo di campione le squadre Fuoriorario – Movidabilia nella replica della finale del torneo 2013.
Organizzata dall’Associazione Calcistica Sava, la manifestazione è stata inserita nel programma delle “Saviadi 2014”, dove hanno trovato spazio una decina di iniziative sportive del “Giugno Savese”.
Il Torneo San Giovanni, nacque nel 1974 come torneo di calcio e venne poi convertito al calcio a 5 all’inizio degli anni 2000, ha festeggiato quest’anno il 40° dalla nascita.
Parallelamente ai tornei maggiori, si sono svolti ben due altri campionati riservati alle categorie pulcini e primi calci, che si sono conclusi mercoledì 25 giugno con una vera e propria festa dello sport che ha visto premiare tutti i bambini partecipanti.
Altro elemento di novità di questa edizione è la premiazione che avrà luogo lunedì 14 luglio in piazza San Giovanni,durante la quale saranno premiati tutti i vincitori delle singole discipline delle Saviadi.
L’epilogo del torneo sarà vissuto alla presenza del Sindaco di Sava Avv, Dario Iaia e dell’assessore allo sport Maurizio Pichierri.
Commenti