Settori Giovanili

ASD Cantera, Giannone: 'Bilancio positivo. Ora testa al Torneo di Scalea'

10.05.2022 11:50


https://www.buonocuntosrl.it/

A tracciare un bilancio sulla stagione dell’ASD Cantera che terminerà a metà giugno dopo il torneo di Scalea è il Dirigente Piero Giannone: “In generale non è andata male con l’U17 che ha sfiorato i play off che, purtroppo, non sono arrivati per vari motivi. Per quanto riguarda l’U16 i ragazzi hanno affrontato per la prima volta il campionato Regionale e sono capitati in un girone tosto. Non hanno risposto male ed è stata un’annata utile per fare esperienza in vista dell’anno prossimo”.

CAPITOLO SCUOLA CALCIO: “La scuola calcio è in crescita con tanti nuovi ragazzini che si sono iscritti anche da altre società. Proprio per l’aumento degli atleti con Carmelo Puglisi abbiamo deciso di dividere i gruppi: con i calciatori Esordienti un po’ più grandi che si preparano al passaggio ai Giovanissimi”.

IL TORNEO DI SCALEA: “Tra i prossimi eventi c’è il Torneo di Scalea in cui, a giugno, parteciperanno i 2009, 2010 e i 2005, 2006 e 2007. E’ un appuntamento importante anche per la visibilità della società e dei ragazzi”.

GLI OBIETTIVI: “Per questo finale di stagione ci stiamo preparando attentamente per l’appuntamento in terra calabrese in cui proveremo a fare bella figura con la speranza che qualche ragazzo possa essere visionato. In chiave futura cercheremo di far crescere sempre di più l’ASD Cantera e di mandare qualche atleta in squadre professioniste”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Nel fango di Caserta i Tritons ottengono una preziosa vittoria
Football Academy Gioia del Colle, Calabrese: 'Obiettivo far divertire ancora i bambini'