Altri Sport

Beach Volley Mania, Mocerino: 'Obiettivo riqualificarmi per le prossime finali di Cesenatico'

25.05.2023 18:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Seppur per problemi legati allo studio non ha potuto disputare le finali di Cesenatico, a cui si era qualificato, la stagione dell’atleta U20 della Beach Volley Mania, Roberto Mocerino è molto positiva…: “Non mi aspettavo di qualificarmi a Cesenatico visto che, per problemi personali, non avevo potuto disputare l’ultima tappa. Per me e il mio compagno Matteo Corrente è stata una bella notizia. Poi, purtroppo, per problemi legati allo studio non mi sono potuto giocare le finali”.

LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “La mia passione per il beach volley nasce circa un anno fa. Volevo provare questo sport che mi era sempre interessato. Poi, l’unione di questa squadra anche con i tecnici ha contribuito ad innamorarmene definitivamente”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “In questa società mi trovo veramente bene. Siamo tutti molto uniti e ci sosteniamo a vicenda. Quando erano a Cesenatico, infatti, con i miei compagni mi sentivo praticamente ogni giorno”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio riscattarmi e riqualificarmi per le prossime finali di Cesenatico. So che dovrò affrontare un duro lavoro e varie sfide. Sono pronto a dare il massimo”.

PROCESSO DI CRESCITA: “Tutto lo staff, soprattutto Giuseppe Pagano e i suoi collaboratori mi hanno accolto benissimo permettendomi di inserirmi immediatamente: mi sono subito sentito a casa. Sono partito da zero e mi stanno facendo crescere tanto”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO ASD Leporano Calcio, Pesenti: 'Con questa società sono migliorato molto'
Nuova Taras: buon test con il Lecce per i ragazzi di Cervino