ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: risultato striminzito degli allievi

ufficio stampa Grottaglie

31.01.2018 10:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli allievi vincono in trasferta contro la Stella Azzurra Lizzano e mantengono la testa della classifica a pari punti con il Talsano. Partita non esaltante che i biancoazzurri hanno fatto propria con uno striminzito 1 a 0, pur avendo giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica (espulso Torsillo per doppia ammonizione). La rete è stata messa a segno da Darcante al 26° del primo tempo, mentre i padroni di casa hanno colpito un palo con Torsillo, la partita non ha fatto registrare altri sussulti e si è trascinata fino alla fine tra gli sbadigli generali. Risultato comunque positivo, un passo avanti in classifica ma anche un passo indietro sotto i profilo del gioco. Anche i cambi operati da mister De Filippi non hanno sortito quella scintilla che potesse far girare la squadra così come ha dimostrato di essere capace. Un periodo involutivo, probabilmente anche fisiologico, al quale bisognerà far fronte senza compromettere il ben fatto fin ora.

Tabellino

STELLA AZZURRA LIZZANO – ARS ET LABOR GROTTAGLIE: 0 – 1

Formazioni

Stella Azzura Lizzano: Maiorano, Barbati, Caputi, Agnoli, Lecce, De Roma, De Pascale, Torsillo, Simili, Schini, Mele. A disp. Pastorelli, Pinto. All. Matera.

Ars et Labor Grottaglie: Capobianco, Astretto (Basile), Darcante (Murianni), Quaranta, Masciullo, Zappatore, Starnativo, D’Andria, Galeone (Andriani), Ligorio (Ludovico), Colucci (Vizzarro). A disp. Solito. All. De Filippi.

Marcatori: 26°pt Darcante

Espulso: Torsillo (L) doppia ammonizione

Arbitro sig. Carlo Vigilante della sezione di Taranto

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket - C Silver, tarantine ancora al palo